User menu

CAD-CAM MATERIALS 3.0: Una nuova era sta iniziando

15 Maggio 2017

CAD-CAM MATERIALS 3.0: Una nuova era sta iniziando

L’odontoiatria moderna potrebbe essere considerata un’odontoiatria 3.0, con forte presenza di innovazioni tecnologiche e un elevato grado di digitalizzazione.

Le elevate esigenze estetiche, funzionali e meccaniche possono essere oggi soddisfatte in tempi molto più ridotti e con una comunicazione diretta con il paziente grazie alla tecnologia CAD-CAM.
Coltène sarà presente ad Expodental Meeting con l’innovativo materiale BRILLIANT Crios, composito fresabile che in un singolo milling step racchiude tutte le proprietà finora ad esclusivo appannaggio dei materiali ceramici.

BRILLIANT Crios è un blocchetto in composito rinforzato. Il materiale combina tutti i vantaggi di un innovativo composito sub-microibrido con quelli di un processo di fabbricazione CAD/CAM per la realizzazione di restauri affidabili, estetici e veloci senza processo di cottura separato. La produzione costantemente monitorata con termopolimerizzazione controllata conferisce ai blocchetti di composito rinforzato eccellenti proprietà meccaniche. Due misure e due traslucenze con 13 colori offrono un’ampia gamma per l’uso quotidiano in studio.

 

Venerdì 19 Maggio nell’Area EXPO 3D il prodotto sarà presentato dal Dott. Bruno Emanuele, autore di pubblicazioni sulla chirurgia orale, patologia orale e implanto-protesi e impegnato da anni nello sviluppo di nuove procedure chirurgiche e protesiche finalizzate ad ottimizzare l’utilizzo della tecnologia digitale nella moderna pratica odontoiatrica.
 

CAD-CAM MATERIALS 3.0: Una nuova era sta iniziando
Expodental Meeting – Area EXPO3D – sala 1
venerdì 19 maggio 2017, Rimini
ore 15.30 – 16.30
Dott. Bruno Emanuele

 

Per informazioni rivolgersi allo stand Coltène
Pad. A3 – Stand 35

 

Coltène Italia S.r.l.
Via A. Volta, 94
20832 Desio (MB)
Tel. 0362 626732
Fax 0362 632580
info.it@coltene.com
www.coltene.com