User menu

Amann Girrbach impegnata pienamente nel mercato italiano

23 Febbraio 2021

Amann Girrbach impegnata pienamente nel mercato italiano

La nuova sede di Verona offre spazio per un contatto più stretto con i clienti e un migliore supporto ai rivenditori

 

Il nuovo ufficio della Amann Girrbach Italia srl ha aperto le porte nel gennaio 2021 a Verona, in una comoda posizione vicina all’aeroporto. Sotto la guida di un consiglio composto da due amministratori, Eelco de Groot, COO di Amann Girrbach AG, e Nicola Bonetti, che è stato a lungo direttore vendite per l’Italia, il nuovo ufficio fornirà principalmente spazio per la formazione e per le presentazioni dei prodotti. “Amann Girrbach è attiva con successo sul mercato italiano dal 1985 e ora con il nostro nuovo ufficio siamo molto felici di essere ancora più vicini ai nostri clienti e di poter migliorare il supporto sul posto ai nostri rivenditori locali”, spiega Nicola Bonetti.

 

Sia per i principianti che per i “veterani”, nella nuova sede di Verona verrà fornita una gamma completa di moduli di formazione in quattro diversi livelli, per soddisfare qualsiasi esigenza del cliente e offrire la giusta opportunità di corso per ogni situazione. Inoltre tutti gli interessati ai prodotti Amann Girrbach avranno la possibilità di assistere alle presentazioni dei prodotti. In più la formazione continua per i distributori locali rafforzerà anni di buona collaborazione. In sede saranno effettuate riparazioni semplici e sarà allestito un piccolo magazzino con pezzi di ricambio. La presenza di Amann Girrbach sul mercato odontotecnico italiano sarà rafforzata e il facile accesso al know-how sosterrà i laboratori che lavorano con Amann Girrbach in Italia, il cui numero è in rapida crescita.

 

Non appena la situazione attuale lo permetterà, una cerimonia di apertura recupererà il tempo perduto; al momento le celebrazioni sono previste per giugno 2021. Ulteriori informazioni sui corsi disponibili vengono fornite da tutti i rivenditori locali Amann Girrbach rivenditori o contattando italy.trainings@amanngirrbach.com.