User menu

Amann Girrbach amplia la gamma protesica implantare

26 Giugno 2017

Amann Girrbach amplia la gamma protesica implantare

In collaborazione con Medentika, Bego e MIS, Amann Girrbach amplia l’offerta di componenti protesiche implantari per il sistema CAD/CAM Ceramill. Per la realizzazione di una grande varietà di restauri implantari, d’ora in poi i clienti Ceramill hanno a disposizione in totale tre linee di prodotti. Il comparto delle soluzioni “Multi Platform” comprende non solo gli affermati monconi Amann Girrbach Ti-Form (di prima generazione), ma ora anche come novità una grande varietà di componenti protesici Medentika. L’assortimento permette la realizzazione di restauri innovativi con i sistemi implantari più diffusi e include, oltre ai grezzi per monconi in titanio “Ceramill TI-Form”, anche basi in titanio (di seconda generazione, diritte e monopezzo rotanti) e cappette d’incollaggio del marchio “MedentiBase”.

Il settore “Original System Partner”, in cui sono già presenti i componenti originali Straumann, viene arricchito intanto con i prodotti della linea implantare BEGO Semados®. Ne fanno parte basi in titanio per monconi e strutture di più elementi su impianti, come pure grezzi per monconi in titanio. Come nel caso della scelta delle soluzioni Multi Platform, il cliente ha il vantaggio di una integrazione completa nel sistema Ceramill che mantiene la garanzia illimitata del fabbricante.

Una integrazione individuale delle librerie di impianti costituisce invece la base per l’impiego delle componenti “Authorized Implant Components”. I dati della biblioteca come le componenti implantari vengono acquisiti in questo caso direttamente dal fabbricante originale e possono poi essere lavorati con CAD/CAM Ceramill.

La gamma protesica implantare Ceramill viene ampliata continuamente. Nel rispetto dei principi della filosofia complessiva di Amann Girrbach, l’integrazione di componenti implantari nel sistema CAD/CAM Ceramill avviene sempre a condizione che siano garantite la più elevata sicurezza del processo, la massima precisione e la più alta efficienza.

www.amanngirrbach.com