User menu

Allineare e sbiancare i denti finalmente in un'unica soluzione!

9 Ottobre 2020

Allineare e sbiancare i denti finalmente in un'unica soluzione!

Ultradent Products Inc. presenta l'ultima novità della linea Opalescence, il marchio leader nello sbiancamento dentale: Opalescence PF for Aligners, il nuovo confezionamento ideato per tutti i pazienti che utilizzano allineatori ortodontici trasparenti.

Con il nuovo kit si potrà finalmente allineare i denti ed enfatizzare il sorriso grazie allo sbiancamento dentale.

Non è necessaria la creazione della mascherina personalizzata, il paziente può posizionare il gel direttamente all'interno del suo allineatore trasparente.

Il nuovo confezionamento Opalescence PF for Aligners è composto da quattro siringhe dell’originale gel sbiancante Opalescence PF e presenta tutti i suoi benefici: pH Neutro, elevato contenuto d’acqua per prevenire la disidratazione e la decolorazione recidiva e Nitrato di Potassio e Fluoro per ridurre la sensibilità dentale e rafforzare lo smalto riducendo il rischio di carie.

Opalescence PF for Aligners si aggiunge alla pluripremiata linea di prodotti per lo sbiancamento dentale Opalescence che diventa sempre più il partner ideale per migliorare in modo completo l’estetica del sorriso.

*Durata applicazione: 8-10 ore al giorno

Ancora una volta l’attenzione della Ultradent Products Inc. e del suo fondatore, il Dr. Dan Fischer, è stata rivolta all’individuazione di soluzioni sicure, innovative ed efficaci che rispondano alle molteplici esigenze, del professionista dentale e del paziente.

 

Per maggiori informazioni: https://infosemea.ultradent.com/it-opalescence-pf-for-aligners

 

Il Dr. Fischer e Ultradent

Dr. Dan Fischer – Fondatore Ultradent Products Inc.

Nel 1976, dopo la laurea presso la Loma Linda University e l’apertura del proprio studio, il Dr. Dan Fischer inventò e brevettò la sua innovativa soluzione emostatica Astringedent, rispondendo al bisogno di un prodotto per il trattamento dei tessuti molli capace di ottenere un’emostasi più rapida e stabile.

Il successo dell’emostatico Astringedent diede una spinta propulsiva al desiderio del Dr. Fischer di continuare a sviluppare soluzioni dentali innovative e più avanzate, portandolo alla fondazione della Ultradent Products, Inc.

 

Ora, giunta ai 42 anni di attività nella fornitura e produzione dentale come azienda internazionale a proprietà familiare, Ultradent rimane fedele alla sua visione di migliorare in tutto il mondo la salute orale creando prodotti dentali migliori, che continuano a stabilire nuovi standard nel settore. Il Dr. Fischer è titolare di numerosi brevetti, tiene regolarmente conferenze ed è autore di molti articoli sull’odontoiatria attuale. Inoltre, lavora a tempo parziale nello studio odontoiatrico della figlia, per cui può mantenere il contatto con i pazienti e praticare l’odontoiatria minimamente invasiva, quella concezione per cui Ultradent sviluppa i suoi prodotti e le sue procedure.

Ultradent è attualmente attiva nella ricerca, lo sviluppo, la produzione e la distribuzione di oltre 500 tra materiali, dispositivi e strumenti usati da dentisti di tutto il mondo.

Nel novero sono inclusi il famoso sistema sbiancante Opalescence, leader nel suo campo, e l’innovativo sistema sbiancante professionale domiciliare Opalescence Go.

La famiglia dei prodotti Ultradent comprende anche la lampada LED per la fotopolimerizzazione VALO, il sigillante per solchi e fossette UltraSeal XT Hydro e il mordenzante Ultra-Etch, tutti premiati da importanti riconoscimenti.

Ultradent inoltre, è stata nominata “Esportatore dell’anno” e “Distributore diretto dell’anno” dalla Small Business Administration americana, ente che si occupa delle piccole e medie industrie statunitensi. Più di recente Ultradent ha ricevuto il premio “Health Care Heroes” nella categoria aziende, riconoscimento assegnato a Ultradent e al Dr. Fischer per la loro eccellenza nel settore e per i significativi contributi alla comunità dentale.

Ultradent Products Inc. - 505 West Ultradent Drive, South Jordan UT (USA)