User menu

Alleanza strategica per 3M Oral Care

2 Febbraio 2018
3M

Alleanza strategica per 3M Oral Care

Pioltello, 2 Febbraio 2018

3M Corporation annuncia un’importante partnership con 3Shape, azienda specializzata nello sviluppo di strumenti innovativi per l’ortodonzia con un portfolio di scanner 3D e di soluzioni software CAD/CAM per l’industria dentale, volta a potenziare l’offerta nell’ambito dell’ortodonzia digitale.  

3M vanta una riconosciuta e confermata presenza nell’area dell’impronta ottica nel mercato Oral Care, pertanto la partnership con 3Shape è volta offrire ulteriori soluzioni altamente tecnologiche per i propri clienti ed i loro pazienti.

Questa cooperazione permetterà di utilizzare lo scanner 3Shape TRIOS e il software 3Shape per il bandaggio indiretto con il sistema linguale 3M Incognito™, gli attacchi Clarity™ ADVANCED con tecnologia APC™ Flash Free per il bandaggio indiretto e futuri nuovi prodotti ortodontici. Queste nuove soluzioni combinate porteranno a risultati clinici migliori ottimizzando la produttività.

3M Italia continuerà a promuovere il sistema proprietario 3M True Definition Scanner, i relativi servizi di formazione ed assistenza oltre allo sviluppo di nuovi flussi digitali.