User menu

Advances in Implantology Prosthodontics and Aesthetics

Advances in Implantology Prosthodontics and Aesthetics

Il College of Dentistry della New York University, ha il piacere di presentare il programma del prossimo stage di specializzazione "Advances in Implantology Prosthodontics and Aesthetics" che si svolgerà presso il New York University College of Dentistry con inizio il prossimo 4 giugno 2018.
Il College of Dentistry della New York University, oggi la più grande Scuola privata di Odontoiatria degli Stati Uniti, organizza con successo da 30 anni gli Stage di Specializzazione dedicati a dentisti stranieri. Questi Stage, della durata di una settimana l’uno, sono articolati in lezioni teoriche, laboratori, esercitazioni pratiche, video live surgeries , etc. che insegnanti del College of Dentistry della NYU o Relatori di fama espressamente invitati preparano e svolgono su diversi temi odontoiatrici.
Teach the Teacher’s Program: I partecipanti dovranno, nel corso del programma, esercitarsi nella produzione e presentazione dei propri casi clinici, completi di iconografie di qualità e di procedure evidence based. Scopo del programma, guidato dal prof. Saverio Ravazzolo, è di addestrare i partecipanti a parlare in pubblico e sostenere in una panel discussion le proprie metodiche, raggiungendo la confidenza necessaria con la materia per proporsi in futuro come relatori, così come molti dei nostri alunni hanno già fatto a livello internazionale. Il prof. Ravazzolo è anche il REPORT ADVISOR delle tesi che i partecipanti sono tenuti a presentare a conclusione del percorso di studio: è necessario impegnarsi nella produzione di almeno 2 casi clinici documentati e corredati da esaustive schede di Materiali e Metodi, presentazione dei concetti base di Literature Review, iconografia e bibliografia aggiornata.A questo scopo vengono offerti ai partecipanti anche corsi di Fotografia Odontoiatrica, Videoripresa e foto-composizione nell’ambito delle attività proposte dalla NYU Italian Graduates Association. (...)

CLICCA PER LEGGERE L'INTERO COMUNICATO