User menu

29° Congresso, AIO conferma l’appuntamento a Riva del Garda dal 22 al 24 ottobre

22 Luglio 2020

29° Congresso, AIO conferma l’appuntamento a Riva del Garda dal 22 al 24 ottobre

Associazione Italiana Odontoiatri conferma: il 29° Congresso in presenza, a Riva del Garda, si farà. AIO mantiene il suo appuntamento nazionale “AIO ACADEMY 2020-L’Eccellenza nella formazione odontoiatrica”, e lo fa nel rispetto delle normative nazionali sulla sicurezza, ritenendo che gli eventi formativi residenziali siano volani di capitale importanza nelle relazioni tra Professionisti della Salute.

Decisive nella scelta le misure di sanificazione e distanziamento assicurate dal Centro Congressi di Riva del Garda, ben al di sopra degli standard nazionali, e le soluzioni analoghe poste in atto dalle strutture alberghiere rivierasche, capaci di contemperare “safety” e ospitalità trentina.

Ora è tempo di venire a trovarci a Riva dal 22 al 24 ottobre. Vi suggeriamo il seguente percorso:

intanto, uno sguardo al programma su https://congressoaio.it/
quindi, per eventuali informazioni, scrivere alla segreteria organizzativa, che vi darà ulteriori delucidazioni: segreteria.congressonazionale@aio.it
infine, per partecipare, https://congressoaio.it/come-iscriversi/
Vi ricordiamo che in ottemperanza alle nuove normative anti-covid non sarà più possibile iscriversi in sede pertanto è obbligatoria la pre-iscrizione entro il 10 ottobre.

Inoltre, fra le tante nuove disposizioni che tutti noi dovremo seguire, non sarà più possibile la consegna del badge in sede congressuale pertanto tutti gli iscritti riceveranno prima del congresso un link per scaricarlo, stamparlo e portarlo direttamente al congresso. Senza il badge, non sarà possibile l’accesso al Centro Congressi.

 

Fonte: AIO