User menu

Incontro al vertice, AIOP E ICP uniscono le forze per un evento unico

13 Febbraio 2018

Incontro al vertice, AIOP E ICP uniscono le forze per un evento unico

L’unione fa la forza: quest’anno, l’attesissimo Meeting Mediterraneo (Riccione, Palazzo dei Congressi, 13-14 aprile 2018), sarà teatro di un brillante “incontro al vertice”, dal punto di vista clinico e scientifico.

 AIOP unisce le forze con il prestigioso International College of Prosthodontics con un obiettivo dichiarato, fin dal titolo dell’incontro: trovare le “Strategie vincenti in protesi fissa”.

Ne discuteranno a Riccione i più brillanti esponenti di ICP nel corso di un appassionante confronto con  i migliori relatori dell’AIOP; un incontro senza precedenti che affronterà a 360° tutti gli argomenti di interesse primario in ogni ambito della protesi.

 

CLICCATE QUI PER SCOPRIRE IL PROGRAMMA INTEGRALE

 

Volete saperne di più? Conosciamo assieme i protagonisti del prossimo Meeting Mediterraneo!

Iniziamo dal piano di trattamento: dove tracciamo la linea di confine tra denti naturali e impianti?

Il  Dr. Gaetano Calesini sarà presente venerdì 13 aprile in Sala Concordia per una sessione dal titolo E se il dente non c’è mai stato? Considerazioni strategiche nel piano di trattamento delle agenesie dentali.

Ecco un video di approfondimento

 

Un programma all’avanguardia, una location fantastica e una lista dei relatori all’altezza dei maggiori congressi internazionali.

AIOP porterà il mondo a Riccione, per confrontarlo con orgoglio all’odontoiatria protesica italiana, che nel mondo vanta un primato riconosciuto. Un match da non perdere!

 

Nel corso del Meeting Mediterraneo è prevista una sessione di ricerca speciale, intitolata al Prof. Francesco Simionato. I migliori due poster vinceranno un premio di € 1.000,00 ciascuno.

La data di chiusura del bando è il 28 Febbraio 2018

VOLETE ISCRIVERVI? BASTA UN CLIC! SCOPRITE TUTTE LE AGEVOLAZIONI PER I SOCI AIOP E ICP

AIOP è sempre dalla parte dei suoi Soci!

Non solo abbiamo mantenuto la quota di Associazione inalterata: tutte le Sessioni Parallele previste nei nostri eventi sono  gratuite  per i nostri Soci.

SCHEDA DI ISCRIZIONE