User menu

Zenotec Select Hybrid

Categoria: CAD/CAM | Produttore: Ivoclar Vivadent

Zenotec Select Hybrid

Presentazione
La versatilità con la massima precisione e sicurezza di lavorazione

I materiali coordinati con il sistema Zenotec select hybrid coprono un vasto e completo spettro di indicazioni. La gamma di materiali spazia dalle ceramiche, come l’ossido di zirconio e il disilicato di litio, fino alle resine (PMMA, PU) e alle cere. La funzione di cambio grezzo a 8 dischi consente una gestione completamente automatica del materiale. A seconda del restauro da realizzare, il sistema predispone il disco grezzo
corrispondente ed esegue automaticamente la sostituzione. In questo modo gli ordini possono essere elaborati in sequenza con una procedura automatizzata e i tempi di lavorazione in laboratorio risultano ottimizzati.

Zenotec Select Hybrid garantisce una lavorazione a umido delle vetroceramiche testata e di alta precisione. Il sistema è stato specificamente calibrato sui requisiti di IPS e.max CAD for Zenotec e consente di ottenere la massima qualità e produttività. Grazie all‘innovativo sistema di alloggiamento multiplo IPS e.matrix è finalmente possibile lavorare fino a sei blocchetti in un unico processo di lavorazione.

Caratteristiche tecniche

  • Caratteristiche e vantaggi

    Lavorazione esclusiva di IPS e.max® CAD for Zenotec

    • Alloggiamento multiplo IPS e.matrix in grado di contenere fino a sei blocchetti

    • Restauri della massima precisione con eccellente qualità superficiale

    • Utensili e strategie di molaggio coordinati

    I VANTAGGI

    WET

    I MATERIALI

    • IPS e.max® CAD for Zenotec

    • IPS Empress® CAD for Zenotec

    IPS Empress® CAD for Zenotec*

    Zenotec select hybrid garantisce una lavorazione a umido delle vetroceramiche testata e di alta precisione. Il sistema è stato specificamente calibrato sui requisiti di IPS e.max CAD for Zenotec e consente di ottenere la massima qualità e produttività. Grazie all‘innovativo sistema di alloggiamento multiplo IPS e.matrix è finalmente possibile lavorare fino a sei blocchetti in un unico processo di lavorazione.

  • Zenotec Mini - istruzioni

Materiale informativo

IVOCLAR VIVADENT SRL
Via Isonzo 67/69 - Casalecchio Di Reno (BO)
Tel. 051.6113550
www.ivoclarvivadent.it
www.wieland-dental.de

Contatta l'Azienda per richiedere maggiori informazioni sul prodotto