User menu

Microscopio Operatorio

Categoria: Ottica/illuminaz.x campo operat. | Produttore: Zeiss Group

Microscopio Operatorio

Presentazione
Odontoiatria ed Ergonomia: le soluzioni intelligenti

L’odontoiatria consente oggi un’ampia gamma di procedure. La visualizzazione e la maggiore precisione offerte dai microscopi ZEISS OPMI®, pongono le basi per un’ampia varietà di trattamenti, consentendo al professionista di operare in sicurezza e di raggiungere risultati di qualità.

ZEISS OPMI® pico  è uno strumento compatto, di facile utilizzo e dalle performance straordinarie in grado di offrirvi un ottimo supporto nelle applicazioni più impegnative, quali odontoiatria conservativa, endodonzia, implantologia, periodonzia.

ZEISS OPMI® Movena® unisce alla semplicità d’uso le peculiarità di un obiettivo più ampio e variatore di focale integrato. Lo stativo versatile e maneggevole lo rendono adatto a tutti i tipi di trattamenti, anche i più complessi.

Completa la gamma il microscopio Top Level ZEISS OPMI® PROergo, microscopio dalla linea raffinata ed elegante, completamente automatico e dotato di freni elettromagnetici, che si integra alla perfezione in qualsiasi studio dentistico. Guarda in grande, guarda con ZEISS!

Caratteristiche tecniche

  • Caratteristiche e vantaggi
    •  OPMI pico: lenti apocromatiche, 5 ingrandimenti, illuminazione alogena, LED o Xenon. Variatore di focale e telecamera HD/FULL HD integrata opzionali
    • OPMI Movena: lenti apocromatiche, 5 ingrandimenti, illuminazione alogena o Xenon, variatore di focale
    • OPMI PROergo: lenti apocromatiche, ingrandimento e variatore di focale motorizzati, illuminazione alogena o Xenon, freni elettromagnetici

Materiale informativo

Carl Zeiss S.p.A.con socio unico

ZEISS Group
Via Varesina, 162
20156 Milano, MI
T. 02.93773634 F. 02.93773301
www.zeiss.it