User menu

Stellaris 3D

Categoria: Apparecchiature radiologiche | Produttore: Fona

Stellaris 3D

Presentazione
Stellaris 3D: la nuova soluzione Multi-FOV

FONA Stellaris 3D è la nuova soluzione che permette di effettuare esami panoramici, cefalometrici e volumi 3D. Grazie all’innovativo sistema di acquisizione, è in grado di fornire fino a 7 volumi diversi per un totale di 23 proiezioni, perfette per tutti i tipi di specializzazione: endodonzia, parodontologia, implantologia, chirurgia e ortodonzia. Infatti, i FOV vanno dal 5x6, particolarmente indicato per applicazioni endodontiche, al 10x10, per applicazioni chirurgiche e valutazione seni mascellari. Offre la possibilità di selezionare programmi ECO a dose bassa, Standard e HD al fine di potersi adattare a ogni specifica necessità. Il controllo del sistema è disponibile direttamente dallo schermo del proprio PC, oppure dal touchscreen integrato e permette la selezione di programmi in maniera intuitiva e completamente guidata. Il design minimalista ed elegante permette l’istallazione dell’unità in aree dove i dispositivi convenzionali non potrebbero stare. Stellaris 3D proietta anche sulla parete una luce ambiente colorata che crea un’atmosfera confortevole per il paziente e dà informazioni sullo stato della macchina. Grazie alla tecnologia one-shot del sensore cefalometrico, è in grado di fornire immagini DICOM in meno di un secondo. Stellaris 3D è accompagnato dal nuovo software Stellaris PRO di ultima generazione.

Caratteristiche tecniche

  • Caratteristiche e vantaggi
    • TOUCHSCREEN: uno schermo touch molto reattivo, intuitivo e facile da usare con procedure guidate, accesso remoto per controlli regolari e una memoria interna che ricorda l’ultimo esame.
    • AMBIENT LIGHT: una luce che favorisce il comfort del paziente ed informa l’operatore sullo stato dell’unità.
    • VARIABLE VOLUMES: possibilità di cambiare tra 7 diversi volumi di dimensioni diverse (5x6, 7x6, 6x10, 8x6, 8x10 10x6, 10x10).
    • PANORAMIC PROGRAM: oltre ai classici, aggiunta di nuovi programmi parziali, come Dentition e Bitewing.
    • ONE SHOT: permette di acquisire l’immagine cefalometrica in un secondo, per una qualità perfetta.
    • MODULARITY: possibilità di aggiungere in seguito il braccio cefalometrico.

Materiale informativo

Fona srl
Via Galileo Galilei 11- 20090 Assago (MI)
Tel. 02.45712171 / Fax 02.45703385
AssagoITA-info@fonadental.com
www.fonadental.it

Contatta l'Azienda per richiedere maggiori informazioni sul prodotto