User menu

RX DC e X-VS

Categoria: Apparecchiature radiologiche | Produttore: Anthos

RX DC e X-VS

Presentazione
Le versatili soluzioni Anthos per la radiologia in alta definizione

Anthos, riferimento mondiale per i professionisti che cercano soluzioni funzionali e di qualità riconosciuta, presenta il radiografico RXDC e il nuovo sensore intraorale X-VS, perfetto
equilibrio tra comfort e tecnologia all’avanguardia. RXDC combina imaging di alta definizione, design ergonomico e bassa dose raggi. RXDC ha un generatore ad alta frequenza e a potenziale costante, è dotato di macchia focale 0,4 mm, potenza 70 kV, 8 mA, e produce immagini estremamente affidabili con un elevato livello di dettaglio. RXDC è disponibile anche nella versione wireless per offrire massima libertà di movimento e di installazione.
Il sensore intraorale X-VS offre una straordinaria qualità̀ di lavoro grazie all’ergonomia funzionale e all’alta tecnologia con cui è stato realizzato. X-VS è resistente agli urti e alla polvere, certificato IP67 water resistant, ed è utilizzabile con tutti i sistemi radiografici.

Caratteristiche tecniche

  • Caratteristiche e vantaggi
    • Massima precisione: Macchia focale 0,4 mm e potenza 70 kV, 8 mA, generatore ad alta frequenza e a potenziale costante.
    • Diagnosi in tempo reale: un sensore pratico ed ergonomico, che genera immagini in alta definizione in tempo reale.
    • Sinergia totale: Diagnostica in tempo reale, collegamento USB plugand-play diretto, alta definizione e immediatezza del risultato.
    • Mobilità infinta: massima mobilità grazie al pratico carrello che permette lo spotamento in qualsiasi punto dello studio.

Materiale informativo

Anthos
Via Bicocca, 14c - 40026 Imola (BO)
Telefono 0542.653441
anthos@anthos.com
www.anthos.com

Contatta l'Azienda per richiedere maggiori informazioni sul prodotto