User menu

HYPERION X5 3D/2D

Categoria: Apparecchiature radiologiche | Produttore: MyRay

HYPERION X5 3D/2D

Presentazione
Hyperion X5 easy 3D/2D diagnostics

Hyperion X5 è il sistema 3D/2D più piccolo al mondo. Il primo CBCT sospeso, facile da installare ed utilizzare, che può essere montato su qualsiasi parete idonea ad ospitare un
radiografico intraorale.
Hyperion X5 è un prodotto MyRay, azienda leader europea per le soluzioni di dental imaging, che garantisce le migliori immagini in alta definizione 3D/2D Focus-Free, con esami più semplici e tempi di emissione ridotti. Offre una varietà di impostazioni, come la funzione multiPAN, per scegliere la panoramica più adatta ad evidenziare il dettaglio di interesse clinico. La collimazione variabile, la scansione ultra rapida sia 2D sia 3D QuickScan (6,4 secondi) e bassi tempi di emissione riducono l’esposizione ai raggi X a beneficio del paziente.
La tecnologia Cone Beam 3D MultiFOV consente di generare immagini in alta definizione (80 μm) per studi localizzati (FOV 6x6cm) o completi della dentizione (FOV 10x10cm) o seni mascellari. La tecnologia MRT (Morphology Recognition Technology) semplifica l’impostazione degli esami massimizzando il risultato.

Materiale informativo

Caratteristiche tecniche

  • Caratteristiche e vantaggi
    • 3D MULTIFOV: adatta dosi e campo di vista alle dimensioni del paziente e all’esigenza diagnostica. 8 FOV disponibili.
    • 2D FOCUS FREE: Esame PAN con sistema di selezione automatico della migliore messa a fuoco, filtri 2D PiE che ottimizzano le immagini 2D in modo automatico.
    • MULTIPAN: consente di estrarre 5 panoramiche da 1 scansione.
    • 3D SMART: rimuove gli artefatti da metallo dalle immagini 3D.

MYRAY
Via Bicocca, 14/c 40026 Imola
T. 0542.653441 / F. 0542.653344
imaging@my-ray.com / www.my-ray.com