User menu

EndoPilot

Categoria: Strumentazione dinamica e manutenzione | Produttore: Komet

EndoPilot

Presentazione
Il motore Endo più “aperto” del mercato

Per praticare una buona Endodonzia con strumenti rotanti in NiTi è consigliabile utilizzare un motore endodontico con regolazione del torque. È indispensabile inoltre avere un buon localizzatore apicale per rilevare elettronicamente la lunghezza di lavoro e controllarla durante il lavoro di sagomatura.

Caratteristiche tecniche

  • Caratteristiche e vantaggi

     

    EndoPilot KOMET è motore endodontico - completo di manipolo 1:1 completamente isolato - e localizzatore apicale in uno; in questo modo si può rilevare la progressione verso l'apice in tempo reale. EndoPilot contiene i dati di nr. di giri e torque di pressoché tutti i sistemi di sagomatura presenti sul mercato.

    Si possono altresì inserire e memorizzare a parte i dati di quegli strumenti rotanti che, per motivi brevettuali, non è stato possibile inserire all'origine. EndoPilot può operare in rotazione continua e in movimento reciprocante. Per quanto riguarda il movimento reciprocante è possibile prevedere sia un impiego per strumenti con componente rotatoria prevalentemente sinistrogira, sia per strumenti con componente rotatoria prevalentemente destrogira.

Materiale informativo

KOMET ITALIA SRL
Via Fabio Filzi, 2 - 0124 Milano
Tel. 02.67076654 - Fax 02.67479318
info@komet.it - www.komet.it

Contatta l'Azienda per richiedere maggiori informazioni sul prodotto