User menu

Fresa Endoguard

Categoria: Frese | Produttore: Komet

Fresa Endoguard

Presentazione
Il successo in Endodonzia comincia dalla cavità d'accesso

La fresa EndoGuard KOMET con punta liscia di sicurezza possiede tutti i requisiti per rettificare le pareti cavitarie, lasciando una superficie parietale liscia e regolare. Si distingue da frese analoghe della concorrenza perché non presenta alcun gradino tra la testa liscia e le lame taglienti. In questo modo non produce a sua volta mini-interferenze, che disturbano l’accesso degli strumenti all’apice e il successivo flusso della guttaperca.
La fresa EndoGuard KOMET con punta liscia di sicurezza esiste in una versione a lame continue art. H269GK e in una versione a lame tacchettate H269QGK. Questa seconda versione possiede un taglio ancora più dolce e controllato rispetto alla versione tradizionale.
Fin dall’inizio del trattamento, EndoGuard si apre la strada verso il successo. La creazione di una cavità di accesso ottimale è la base per un trattamento endodontico ben riuscito e spesso più dispendioso rispetto alla successiva preparazione del canale radicolare. Utilizzati subito dopo l’apertura della camera pulpare, gli strumenti EndoGuard rappresentano il supporto ideale per portare a termine questa fase in modo particolarmente efficace e in assoluta sicurezza.

Materiale informativo

KOMET ITALIA SRL
Via Fabio Filzi, 2 - 20124 Milano
T. 02 670 766 54 / F. 02 670 793 18
info@komet.it / www.komet.it

Contatta l'Azienda per richiedere maggiori informazioni sul prodotto