User menu

CS 8100SC 3D

Categoria: Apparecchiature radiologiche | Produttore: Carestream Health Italia srl

CS 8100SC 3D

Presentazione
Soluzione di imaging “4 in 1” multifunzionale

Il CS 8100 3D, l’apparecchiatura 3D di maggior successo di Carestream Dental, ora è disponibile con un modulo opzionale per imaging cefalometrico. Il nuovo CS 8100SC 3D, una soluzione di imaging “4 in 1” multifunzionale, coniuga una pluripremiata tecnologia panoramica 2D, un potente imaging CBCT, e la scansione 3D dei modelli con le capacità di scansione cefalometrica più rapide al mondo. Di conseguenza avete accesso agli strumenti che vi occorrono per consolidare il vostro Studio, mediante un singolo sistema di imaging che copre virtualmente tutte le esigenze quotidiane.

Sia che si tratti di odontoiatria generale e ortodonzia, o di gestire una attività multispecialistica, il CS 8100SC 3D è meravigliosamente versatile e offre la capacità di eseguire più procedure direttamente nel vostro Studio. Dagli esami bidimensionali panoramici e cefalometrici all’imaging 3D, il sistema copre una varietà di esami di routine, nonché procedure avanzate.

Il CS 8100SC 3D, con le sue molte capacità di imaging, assicura immagini precise e ad alta risoluzione per un ampio spettro di applicazioni — è la scelta ideale per la maggior parte degli Studi. In termini semplici: non c’è alcun modo migliore di passare al 3D.

Caratteristiche tecniche

  • Caratteristiche e vantaggi

    - DESIGN ULTRACOMPATTO

    Con una larghezza di soli 1,8 m, è una delle apparecchiature cefalometriche più compatte, caratterizzata da un design aperto, pensato per il comfort.

     

    - IMAGING LOW DOSE

    Utilizzo del modo Low Dose per ottenere immagini 3D di alta qualità, con una dose uguale o minore rispetto a quella di un esame panoramico standard.

Materiale informativo

Carestream Health Italia srl
Via al Porto Antico 6
16128 Genova
Tel. 010.24501
operationsdental@carestream.com
carestreamdental.it
 

Contatta l'Azienda per richiedere maggiori informazioni sul prodotto