User menu

CS 3600

Categoria: Apparecchiature radiologiche | Produttore: Carestream Health Italia srl

CS 3600

Presentazione
La vostra scelta per l’eccellenza clinica

Il CS 3600 è la vostra scelta per l’eccellenza clinica. Grazie alla scansione ad alta velocità, intuitiva e accurata, disponete della potenza per la creazione di immagini 3D full HD brillantiche aiutano a ottenere risultati clinici eccellenti.

Il CS 3600 vi permette di scansionare con un percorso continuo e ininterrotto, rendendo rapido e facile, sia per voi che per i pazienti, l’imaging a doppia arcata e di quadrante. Indipendentemente dal vostro flusso di lavoro, le impronte digitali che create aiutano a rendere lineare la vostra attività protesica, ortodontica e di pianificazione degli impianti. Con il CS 3600, il modo in cui acquisite impronte digitali diventa realmente facile.

Le esclusive capacità di scansione continua del CS 3600 riducono notevolmente il tempo necessario per l’acquisizione di una scansione. Le immagini a colori 3D Full HD offrono una qualità d’immagine migliorata con colori più brillanti e  texture che favoriscono la comunicazione dentista / paziente e l’accettazione del caso.

Caratteristiche tecniche

  • Caratteristiche e vantaggi
    • Il CS 3600 assicura immagini cliniche molto accurate, facilitando risultati clinici precisi.
    • Con un’ampia lunghezza focale, si può oscillare sopra il dente, o appoggiare lo scanner sul dente, permettendovi di scegliere in che modo scansionare.
    • Scansione continua ad alta velocità significa che i pazienti rimangono meno tempo sul riunito.

    Scansione della intera arcata con un unico movimento continuo, ora senza scomodi movimenti del braccio e con un comfort maggiore per il paziente, facili da utilizzare quanto la 

Materiale informativo

Carestream Health Italia srl
Via al Porto Antico 6
16128 Genova
Tel. 010.24501
operationsdental@carestream.com
carestreamdental.it
 

Contatta l'Azienda per richiedere maggiori informazioni sul prodotto