User menu

Redazionali

Quali tipologie di articoli possono essere pubblicate su Infodent?

Risposta:

 Gli articoli redazionali, pubblicati nella rubrica Dalle Aziende, possono trattare la descrizione di un prodotto o di un servizio (in caso di aziende di servizi) oppure novità relative all'azienda (cambi societari, fusioni, eventi). Il testo non può contenere prezzi e deve attenersi quanto più possibile ad una oggettiva descrizione del prodotto. In ogni specifico numero, nella rubrica Dalle Aziende non possono essere pubblicati articoli relativi a prodotti o servizi trattati nella rubrica A Confronto. Non possono essere ripetuti gli stessi redazionali per più di un numero

 

Quali caratteristiche debbono avere gli articoli da pubblicare sulla rivista Infodent?

Risposta:

Gli articoli dovranno essere forniti in Word possibilmente formato standard: .doc
Il testo deve essere di max 1.800 battute. Oltre tale dimensione non ne viene garantita la pubblicazione
È previsto l'inserimento di 1/2 immagini (salvo casi particolari).
Le immagini vanno inviate in originale separatamente al testo -cioè non incluse nel documento Word- in formato jpg, tiff o eps high-resolution (300 dpi); come riferimento si può considerare base 43 mm per immagini che sviluppano in verticale e base 90 mm per le immagini che sviluppano in orizzontale.
In caso di invio di 2 immagini, indicare la priorità (laddove per esigenze redazionali ne venga inserita una sola).
Le immagini devono essere rappresentative del prodotto e non possono contenere loghi (eccetto quelli contenuti nel prodotto stesso) e/o slogan.
Essendo l'impaginazione della rubrica Dalle Aziende di stretta gestione redazionale, non è previsto l'invio di bozze in visione.

Invio degli articoli redazionali per la rivista Infodent.

Risposta:

Gli articoli redazionali prodotto possono essere trasmessi via e-mail al referente di Redazione diana@infodent.it.